Consegna
- Torpedino effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, usufruendo di un vettore terzo.
- Torpedino effettuerà, tramite il vettore terzo, solamente consegne presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto.
- La consegna viene effettuata, per il territorio italiano, generalmente entro una settimana, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.
- Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea la consegna sarà effettuata in due settimane, ed in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni.
- Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà il luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
- Qualora la consegna non possa avere luogo per cause non imputabili a Torpedino dopo trenta giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, il contratto si intenderà risolto.
Passaggio del rischio
- I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione.
Recesso
- Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
- L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà effettuarlo inviando una mail, indicando numero di ordine e il suo nome, al seguente indirizzo email: info@torpedino.it
- La merce dovrà essere rispedita a: via Ponte Gagliardo, 2, 04022, Fondi (LT)
- La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Torpedino provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 30 giorni.
- Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Torpedino può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.
- Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i prodotti di Torpedino sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005.
- Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.